San Fior (TV)
0438 768197
San Giacomo di V. (TV)
0438 501601

Studio e servizi

Accoglienza

Entrambi gli studi dispongono di reception per l'accoglienza presso la quale i pazienti possono ricevere tutte le informazioni necessarie e relative alla pianificazione dello svolgimento terapeutico e delle pratiche amministrative. Presso la saletta d'attesa dello studio di San Fior è attivo collegamento Wi-Fi.


Ambulatori

Tre zone ambulatoriali separate e dotate di tutti gli strumenti operativi tecnologicamente avanzati, tali da permettere in sicurezza l'esecuzione di tutti i trattamenti che abbracciano l'intero campo odontoiatrico, dalle cure ordinarie alle riabilitazioni più complesse.


Radiologia digitale

Tutte le zone ambulatoriali di entrambi gli studi sono dotate di apparecchi radiografici digitali.
Lo studio di San Fior dispone anche di ortopantomografo digitale posto in zona separata e debitamente schermata.
La radiografia odontoiatrica è un ausilio indispensabile per supportare ed integrare la diagnosi clinica.
L'utilizzo di apparecchiature radiografiche digitali consente una sensibile riduzione di radiazioni rispetto alle tradizionali apparecchiature con pellicole chimiche, inoltre permette la visualizzazione istantanea.


Attrezzature e materiali

Per l'esecuzione di tutte le terapie lo studio adotta materiali ed attrezzature medicali selezionati per qualità e provenienza, testati e certificati per la sicurezza. Come pure per l'impiantistica generale che segue rigidi protocolli normativi con periodiche verifiche a carico di enti certificati.


Disinfezione e sterilità

Massima attenzione viene prestata all'aspetto dell'igiene degli ambienti di lavoro e stanze accessorie.
Attrezzature e strumenti che per le cure vengono a contatto con il paziente, ciò che non è monouso, viene sottoposto a ciclo di trattamenti che vanno dalla pulizia prima, alla disinfezione poi ed infine al ciclo di sterilizzazione in moderne autoclavi. Il personale, in merito a tali mansioni, segue continui e costanti aggiornamenti.



Preventivi e pagamenti

Dopo la visita odontoiatrica e stabilite le terapie da eseguire con il consenso del paziente, presso la segreteria viene redatto il conseguente preventivo e illustrate le modalità di pagamento che, salvo benestare, può anche essere dilazionato a 12 mesi senza alcun aggravio di spesa.